Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Genoa-Milan, i rossoneri non vincono da tre stagioni

Milan-Arsenal: i tifosi rossoneri (credits: GETTY Images)

I recenti incontri tra le due squadre non hanno sorriso al Milan: i rossoneri non trovano la vittoria a Marassi da ben tre stagioni

Patrick Iannarelli

Ancora Genoa contro Milan. Nel girone di andata non ci sono state emozioni oltre l'espulsione di Bonucci. Marassi non è un campo facile, visto che l'ultimo incontro è terminato 3-0 in favore dei rossoblù, con le reti di Ninkovic, Kucka (autogol) e Pavoletti. La vittoria del Milan a Marassi manca dal 2014, quando i rossoneri si imposero 2-1 grazie alle reti di Taarabt e Honda.

A Genova sono ben 49 i precedenti, con 16 vittorie rossonere e 14 dei padroni di casa. Sono 19 i pareggi maturati fino a questo momento. Milan in vantaggio anche nel computo dei gol segnati per 63 a 53. Il Genoa vince da tre stagioni consecutive nei match casalinghi contro i rossoneri: nel 2016 il 3-0, nel campionato precedente fu Dzemaili a decidere la sfida, direttamente su calcio di punizione. Il 7 dicembre 2014, invece, fu Luca Antonelli a decidere il match: un incrocio pericoloso tra le due società, che vogliono assolutamente trovare punti in questa sfida.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso