news milan

SATTA: “Io e Kevin? Presto matrimonio e secondo figlio”

Melissa Satta, presto sposa di Boateng (Credits: Getty Images)

Melissa Satta torna a parlare della sua storia d'amore con Kevin Prince Boateng e annuncia progetti importanti per lei e il giocatore rossonero

Edoardo Lavezzari

Dopo il gol contro la Fiorentina, Kevin Prince Boateng è un po' scomparso dal radar di Sinisa Mihajlovic, un po' per la forma precaria e ancora da ritrovare al 100%, un po' per la crescita poderosa del resto della squadra. Il ghanese però resta un pezzo importante di questo Milan e per lui le cose, in questo periodo, sembrano andare decisamente bene, come confermato anche dalla compagna Melissa Satta.

La showgirl ha parlato dagli studi di "Verissimo" della relazione con il giocatore rossonero. Di seguito una breve anticipazione dell'intervista, che andrà in onda integralmente domani: "Nessuna crisi…anzi! Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano. Nei miei progetti futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio. Dove ci sposeremo? Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna".

Di questo non avevano parlato pochi giorni fa a Tiki Taka, programma di Italia 1 dove la Satta è ospite fisso e Kevin Prince Boateng solo di passaggio. Il ghanese aveva parlato a 360 gradi: di Milan, del suo futuro e del suo passato in Germania

Tornato quest'anno in Italia dopo la parentesi allo Schalke 04, Boateng nell'ultimo periodo ha sempre parlato da leader carismatico, caratteristica che anche il presidente Silvio Berlusconi gli ha spesso riconosciuto. Prima che il Milan si risollevasse, ha scosso l'ambiente: "Qui non è un mortorio - aveva spiegato -. Risaliremo". E' stato di parola.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso