news milan

Pallone d’oro, Ronaldo: “Se giocassi con Messi…”

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid (credits: GETTY Images)

L'attaccante del Real Madrid ha rivolto il suo pensiero a Lionel Messi dopo la consegna del suo quarto Pallone d'Oro.

Redazione

Vinto il Pallone d'oro 2016, Cristiano Ronaldo ha voluto rivolgere un pensiero al rivale di sempre, Lionel Messi: "Sarebbe interessante giocare nella stessa squadra, sicuramente avrei conquistato più Palloni d'Oro. Tutti sanno che lui è un grandissimo giocatore. Proverò a raggiungerlo vincendo il quinto".

Ronaldo ha poi fissato i suoi obiettivi: "Proverò a vincere tutto, a partire dal Mondiale per Club, un trofeo importante. Poi la Liga e la Champions League. Sono sempre questi i miei obiettivi".

CR7 ha infine parlato del problema fiscale che sta riempiendo i giornali del mondo del calcio: "Non sono ipocrita, è un momento difficile per me e per le persone intorno a me. Fa male perchè cerchiamo di fare le cose sempre per bene, sappiamo di non aver fatto niente di male. La verità verrà alla luce. Quando parlano della mia vita privata, dei miei amici, vacanze o della fidanzata... è normale. Ma quando si tratta di qualcosa di serio come questo, deve pensarci la giustizia. Ho i miei avvocati".

tutte le notizie di