archivio2016

Manchester United, i primi capricci di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic Manchester United
Zlatan Ibrahimovic ha esordito con il botto in amichevole con il Manchester United: intanto, lo svedese, fa parlare di sé anche fuori dal campo...

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic si è presentato alla grande ai tifosi del Manchester United: il 34enne attaccante svedese ci ha messo appena 3' di gioco per andare , in amichevole contro il Galatasaray. Che il bomber scandinavo sia uno che fa parlare di sé per le sue gesta sul terreno di gioco, ormai, è un dato di fatto. Testimoniato dai numeri, e dalle reti, collezionati in carriera. Ma Ibra è anche molto altro: Ibrahimovic è gossip, , Ibrahimovic è personaggio bizzarro.

Per esempio, come ha evidenziato quest'oggi 'La Gazzetta dello Sport', si è preso le chiavi della Mercedes S500 che era dell'ex manager dei 'Red Devils', Louis Van Gaal: scelta che, probabilmente, non farà felicissima la Volvo, di cui l'attaccante svedese è testimonial. Non solo: Ibrahimovic ha infatti fatto storie sull'hotel selezionato dal Manchester United per ospitare lui e la sua famiglia: inizialmente, l'ex PSG, unitamente alla moglie Helena ed ai figli, era sceso al 'Lowry', roccaforte dello United, salvo poi rifare le valigie nel giro di poche ore per trasferirsi al 'Radisson Blu Edwardian', quartier generale dei rivali del City. Motivazione? Al 'Lowry' non c'è la piscina.

A Manchester, , Ibrahimovic si è anche portato il fisioterapista personale Dario Fort, che lo segue dai tempi del Milan, unico, vero uomo del quale lo scandinavo si fida per quanto concerne la sua preparazione fisica. “Il modo in cui ti alleni è il modo in cui giochi le partite - ha spiegato Ibrahimovic a MUTV - e io credo nel lavoro duro, perché se lavori duro, poi ti senti bene”. .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di