Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Juventus – Milan: i rossoneri cercano la 6° vittoria di fila a Torino

L'esultanza del Milan dopo un gol (GETTY Images)

Il Milan si presenterà a Torino in striscia positiva di 10 partite senza sconfitte. L'obiettivo è trovare la sesta vittoria di fila con i bianconeri

matteotesta

Il Milan sotto la guida di Gennaro Gattuso è tornato a guadagnare punti in Campionato dopo essere sprofondato in classifica sotto la gestione di Vincenzo Montella. I rossoneri vedono molto più vicino l'obiettivo Champions League grazie ad ottime prestazioni anche con squadre di prestigio come la Roma. La squadra dovrà affrontare domani la Juventus all'Allianz Stadium e sebbene si tratti di una sfida decisamente complicata l'obiettivo è quello di non fermare la striscia positiva dell'ultimo periodo. I rossoneri arriveranno a Torino senza nemmeno una sconfitta nelle ultime 10 partite (8 vittorie e 2 pareggi). E' dall'aprile del 2013 che il club di via Aldo Rossi non supera gli 11 risultati positivi consecutivi in Serie A.

Inoltre, il Milan ha vinto tutte le ultime 5 gare di Campionato ed è dal settembre del 2006 che non supera i 6 successi di fila. In quell'anno la striscia di vittorie si fermò a 9 e Gennaro Gattuso scese in campo in tutte le partite tranne una.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso