Milan TV, le 5 cose da vedere in questa settimana

Ecco le cinque cose da vedere su Milan TV, canale ufficiale del club rossonero: in primo piano i sorteggi dei calendari e la partita contro il Craiova

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

BAYERN-MILAN 0-4
Lunedì alle 17.10 e alle 22.10, ma anche martedì alle 23.35, torna in onda su Milan TV la spettacolare vittoria di Shenzhen della squadra rossonera impegnata nel secondo e ultimo turno di International Champions Cup contro i bavaresi campioni di Germania allenati da Carlo Ancelotti.

 

SERIE A 2017-2018 LIVE
Mercoledì, nel corso dell’edizione serale di Milan News, il canale tematico milanista seguirà in diretta la formulazione e la presentazione dei calendari del Campionato di Serie A 2017-2018: la squadra rossonera farà il suo esordio in trasferta, nel segno dell’alternanza rispetto all’esordio casalingo di un anno fa contro il Torino.

LIVE&WEB E MILAN NEWS

Da lunedì e per tutta la settimana, tutti gli allenamenti, le dichiarazioni e gli eventi girati da Milan TV a Milanello e in Romania al seguito della squadra e della società, saranno in onda a partire dalle 14.00, ma anche tutte le sere alle 19.15 in occasione dell’appuntamento quotidiano con il notiziario del canale.

EUROPA LEAGUE LIVE

Giovedì a partire dalle 19.00, Milan TV sarà in onda con i collegamenti, le esclusive, le anticipazioni del pre-partita di Universitatea Craiova-Milan. Il Match Day, con il post-partita dalle 21.50 in poi, sarà interamente dedicato alla gara di andata del 3′ turno preliminare di Europa League.

CRAIOVA-MILAN

A partire dalle 23.30 di giovedì, il match rumeno di Europa League del Milan sarà in onda integralmente sul canale, con il commento curato in telecronaca dalla redazione di Milan TV.

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Craiova, Mangia: “Milan? Lo abbiamo preso nell’anno sbagliato”

Milan-Craiova, già 19mila i tifosi hanno prenotato il biglietto

Verso Craiova-Milan: dubbi di formazione per Montella

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy