Milan TV, 5 cose da vedere questa settimana, verso Juve-Milan

Una settimana particolare da calendario, visto che il Milan sarà impegnato venerdì sera. Il palinsesto del canale ufficiale si aggiorna.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

1- GIOVEDÌ INIZIA LA LUNGA ATTESA
Dal momento che la partita di Torino fra Juventus e Milan si gioca venerdì alle 20.45, per via degli impegni bianconeri in Champions League, tutti gli appuntamenti consueti del palinsesto di Milan TV subiscono delle variazioni per rimanere nella scia dell’evento. Giovedì mattina sarà quindi in onda, nel giorno di vigilia della gara, proprio Live&Press, con le dichiarazioni esclusive e integrali, sia in intervista che in conferenza, di Vincenzo Montella nell’imminenza dell’impegno rossonero allo Juventus Stadium.

2 – UN VENERDI’ COMPLETAMENTE LIVE
I primi sussulti della partita ben prima della partenza dei giocatori di Juventus e Milan, dai rispettivi ritiri verso lo Stadium. È lo spirito, assolutamente in anteprima, con cui si presenterà in in onda Coffee Break a partire dalle 17.00 di venerdì. Per i tifosi rossoneri che gradiscono un avvicinamento graduale ai grandi impegni, c’è la possibilità di condividere l’attesa con il canale rossonero ben prima del fischio d’inizio. Ci saranno collegamenti e aggiornamenti esclusivi da Torino, sensazioni della vigilia e approfondimenti in studio.

3 – UN SABATO POST-PARTITA CON NOI
Il giorno successivo a Juventus-Milan sarà un sabato senza calcio rossonero. Ma per Milan TV sarà il giorno della reazioni e dei commenti non a caldo. A partire dalle 17.00 di sabato, i giornalisti e gli ospiti del canale saranno in onda con una edizione speciale di Coffee Break per rimanere in profondità sui temi lasciati in eredità dalla partita del giorno prima. Ricordiamo che, prima della sosta di campionato di fine marzo, il Milan tornerà in campo sabato 18 alle 20.45 a San Siro contro il Genoa.

4- TOP 5 MARZO: LE EMOZIONI DELLA STORIA
Giovedì, a partire dalle 14.30, il canale rossonero entra nel terzo mese dell’anno con i gol più belli, a giudizio della redazione, segnati dal Milan nella sua storia proprio in questo mese. Due dei cinque gol che verranno non soltanto visti ma anche contestualizzati nel corso della rubrica, sono stati segnati in campionato, tre invece in Champions League. Il teatro del Top Five di marzo sarà quattro volte San Siro, una volta invece lo stadio di Oporto che “all’epoca” si chiamava Das Antas. Altro indizio: quattro gol belli e storici sono andati a bersaglio nei tempi regolamentari, uno nei supplementari…

5- MILAN, ANCHE LA PRIMAVERA ANTICIPA TUTTO
Dopo la vittoria di Trapani, quella di venerdì alle 14.30 contro la Sampdoria al Centro sportivo Vismara di Milano è una partita cruciale per la qualificazione diretta alle Final Eight Scudetto della squadra Primavera del Milan. Il canale rossonero presenterà in anticipo questa sfida, e tutte le altre attività delle varie squadre del settore giovanile sia a livello agonistico che di base, con l’appuntamento settimanale di Milan Next. Sempre nell’ambito di questa settimana particolare, Milan Next sarà in onda su Milan TV non il giovedì ma mercoledì alle 20.00.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus-Milan, Chiellini si ferma e salterà il match

Suso, c’è ottimismo: può recuperare per la Juve

Juventus, Cuadrado ammonito: salterà il Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy