Milan TV: 5 cose da vedere questa settimana

Questa settimana, sul canale tematico rossonero, dirette pre e post partita tra Europa League e campionato. Ecco 5 appuntamenti da non perdere su Milan TV.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ALL’INDOMANI DI FERRAGOSTO
Milan TV in diretta dalle 13.00, mercoledì: il canale rossonero sarà live da Milanello per le dichiarazioni, le notizie e la conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia del Playoff di andata di Europa League tra Milan e Shkendija.

EUROPA LEAGUE LIVE
Dalle 19.45 a mezzanotte di giovedì: un’intera serata in diretta con Milan TV. Match-day televisivo in 3 parti: pre-gara, audio live e post-gara. A 00.15 sarà in onda l’intera gara fra i rossoneri e i macedoni, con il commento della redazione del canale.

IL VENERDI’ DEGLI APPROFONDIMENTI
Nella settimana di Ferragosto, con due partite ufficiali, tutte le rubriche di approfondimento del canale rossonero sono concentrate sulla giornata di venerdì: Live & Web alle 14.00, le News alle 19.15 e Milan Talk con ospiti e analisi alle 20.00.

CROTONE: È CAMPIONATO
La prima giornata di Serie A compresa fra le 2 gare di Playoff. È il calendario del Milan di inizio stagione, che Milan TV segue e asseconda appassionatamente. Alle 13.00 di sabato tutti ancora in diretta da Milanello: vigilia di campionato, live dal Centro Sportivo rossonero.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Niang, il Torino continua la caccia

Aubameyang, scambio di tweet con Immobile

Cutrone al Crotone, i calabresi ci credono

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram ///Google Plus/// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy