Milan TV: 5 cose da vedere questa settimana

Europa League, l’avventura prosegue. E grande spazio all’amichevole di Catania. Ecco cinque appuntamenti da non perdere su Milan TV.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

SPECIALE ICC CHINA
Venerdì 11 Agosto su Milan TV sarà in onda, alle 10.00 e alle 17.45, l’intero racconto della tournée cinese del Milan, con eventi, clip, interviste, immagini esclusive. Lo Speciale ICC China, della durata di 1 ora, è la testimonianza del Canale sul significato e l’organizzazione della presenza cinese da parte del Club rossonero.

MATCH DAY CATANESE
Mercoledì 9 Agosto alle 20.00 inizierà il collegamento diretto di Milan TV con lo stadio Massimino di Catania, dove i rossoneri sosterranno l’unica partita della settimana: si tratta dell’amichevole contro il Betis Siviglia. Il Canale sarà in onda fino a Mezzanotte con il Post-partita.

MILAN-BETIS, LA PARTITA
L’intera gara fra i rossoneri e gli andalusi andrà in onda su Milan TV con la telecronaca realizzata e commentata dalla Redazione, subito dopo il Post-partita, alle 00.15. Milan-Betis in programmazione anche giovedì 10 Agosto alle 11.00 e sabato 12 Agosto alle 23.15.

VERSO LO SHKENDIJA
In vista del doppio confronto con il Club rossonero macedone nei Playoff di Europa League, l’FC Shkendija, sarà utile tornare sulla gara che ha qualificato il Milan al turno successivo. Milan-CSU Craiova sarà disponibile su Milan TV venerdì 11 Agosto alle 21.15 e sabato 12 Agosto alle 19.15.

1 ORA DI AGGIORNAMENTI
Anche questa settimana, il Canale rossonero vi aspetta live due volte al giorno: alle 14.00 per Live & Web e alle 19.45 per Milan News. Appuntamenti agili, ricchi di particolari, interviste, aggiornamenti e collegamenti.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna, ipotesi Betis Siviglia per Diego Costa

Romeo: “Inaugureremo il VAR in amichevole contro il Betis”

Zapata a Milan TV: “Molto bello tornare in Europa con il Milan”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram ///Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy