5 cose da sapere su André Silva

André Silva, classe 1995, ha firmato un contratto di 5 anni con il Milan: conosciamo meglio il nuovo attaccante rossonero, “made in Portogallo”.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

MILLE EURO

André Miguel Valente Silva, conosciuto semplicemente come André Silva, è stato ufficializzato come nuovo giocatore del Milan di Vincenzo Montella ed è stato il quarto acquisto ufficiale della nuova proprietà targata Yonghong Li. Quindi, conosciamo meglio il nuovo acquisto rossonero, scelto e seguito dal tandem Fassone-Mirabelli, con 5 curiosità su di lui. Cinque come gli anni previsti dal contratto offerto dalla società di via Aldo Rossi.

La prima curiosità è legata al prezzo. Una plusvalenza eccezionale – come d’altronde compie sempre la società lusitana con tutti i suoi giocatori venduti, da James Rodriguez a Jackson Martinez – che farà entrare nelle casse del Porto una somma 38 milioni di volte superiore a quella pagata per averlo, quando – da ragazzino – venne acquistato dalle giovanili del Salgueiros. Infatti, il giocatore originario di Gondomar fu pagato solamente 1000€ dal club militante nella NOS Liga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy