Virdis: “Milan, imperativo Europa League. Bonaventura elemento di spicco”

Virdis: “Milan, imperativo Europa League. Bonaventura elemento di spicco”

Pietro Paolo Virdis, ex attaccante di Cagliari e Milan, ha giocato con un giorno di anticipo la sfida della ‘Sardegna Arena’: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Pietro Paolo Virdis, ex attaccante di Cagliari e Milan, ha giocato con un giorno di anticipo la sfida della ‘Sardegna Arena’. Queste le dichiarazioni di Virdis a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Il Cagliari ha il carattere di Diego López, il nuovo allenatore che gli ha dato una forte mentalità, la sua quella con cui entrava in campo da giocatore rossoblù. Mi sembra una squadra che è cresciuta ultimamente. Ha fatto ottime partite, anche con la Juventus. È un gruppo che ha trovato l’equilibrio in campo, cosa fondamentale. Penso che potrà fare una grande gara col Milan”.

“”I rossoneri? Siamo in attesa. Questo dico: siamo ancora in attesa. L’equilibrio di cui parlavo per il Cagliari non lo ha ancora trovato il Milan – ha detto Virdis -. Ma ora deve mettersi a correre perché l’obiettivo è quello di arrivare almeno in Europa League. Quel traguardo deve essere raggiunto assolutamente”. Virdis ha concluso parlando dei singoli del Milan: “Giacomo Bonaventura è un giocatore che in questi anni ha dimostrato il suo valore. È l’elemento di maggior spicco in una squadra che ancora non si è espressa al meglio. André Silva? L’ho inquadrato poco”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cagliari-Milan, le probabili formazioni: più Kalinić di André Silva

Il Milan riparte da Cagliari: i numeri sono favorevoli per Gattuso

Cagliari, Pavoletti: “Possiamo mettere in crisi il Milan”

Cagliari, Barella: “Milan grande squadra: dobbiamo stare attenti”

Cagliari-Milan: arbitra Guida

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy