Vialli: “Bene per Donnarumma. Fassone mi piace, ma…”

Vialli: “Bene per Donnarumma. Fassone mi piace, ma…”

Protagonista dell’estate è sicuramente il Milan, tra mercato e caso Gigio. Ha voluto dire la sua anche Vialli, opinionista ed ex Juventus.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È un’estate caldissima, per il Milan e per il calcio italiano in generale, che vede per la prima volta dopo tanti anni rialzare il livello. I rossoneri sono finora i re del mercato, ma hanno fatto parlare anche per la vicenda che ha visto coinvolto Gianluigi Donnarumma, che comunque alla fine rinnoverà. Di tutto questo ha parlato Gianluca Vialli, ai microfoni del Corriere della Sera: “Per Donnarumma sono contento sia finita così. Gli farà bene restare un paio di anni, fra qualche tempo quando magari sarà al Real o chissà dove si guarderà alle spalle e capirà di aver fatto la scelta giusta. Bravo Gigio. Raiola forse ha capito che stava tirando un po’ troppo la corda. Fassone mi piace molto, sa come muoversi e lo dimostra proprio la vicenda Donnarumma. Il punto di domanda in casa Milan è la distanza fisica della proprietà. Un club ha bisogno di una proprietà vicina. Però sta spendendo bene, Conti è un bell’acquisto, anche se… È vero, ha corsa, qualità, mi piace. Però i ragazzini dell’Atalanta sono bravi finchè stanno all’Atalanta”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Vialli: “Calati Suso e Deulofeu: il Milan è diventato prevedibile”

Vialli: “Fossi un tifoso del Milan mi augurerei che salti il closing”

Vialli: “Il Milan ha giocato senza sudditanza. Rigore? Non c’era”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Trex - 2 anni fa

    Forse Vialli si riferiva a ragazzini come Donadoni, Scirea, Bonaventura ecc.ecc. O forse parla solo per invidia perchè Raiola non è riuscito a convincere Donnarumma ad andare alla Juve?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy