Verso Milan-Chievo: c’è De Sciglio. Ipotesi Sosa con Locatelli

Verso Milan-Chievo: c’è De Sciglio. Ipotesi Sosa con Locatelli

Domani sera il Milan ospita a San Siro il Chievo: fuori Ignazio Abate, rientrerà Mattia De Sciglio dal 1′. Queste le ultime sulla formazione rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Non soltanto il ‘closing’ per il passaggio di proprietà del club al centro dell’universo rossonero. Domani sera, infatti, alle ore 20:45, il Milan di Vincenzo Montella riceve a San Siro il Chievo di Rolando Maran per l’anticipo serale della 27^ giornata di Serie A e per il tecnico rossonero è tempo di pensare allo schieramento titolare da opporre alla formazione clivense.

In difesa, un mese dopo lo stop della ‘Dacia Arena’ di Udine, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ rientrerà dal 1′ il terzino Mattia De Sciglio: giocherà a destra, al posto dell’infortunato Ignazio Abate, fuori per problemi all’occhio sinistro. A sinistra verrebbe confermato Leonel Vangioni: c’è, però, un’ipotesi che vorrebbe Juraj Kucka arretrato nel ruolo di terzino destro, con De Sciglio a sinistra al posto dell’argentino.

In tal caso, a centrocampo, anziché il terzetto Kucka – José Sosa – Andrea Bertolacci, insieme all’argentino ed all’ex genoano troverebbe spazio Manuel Locatelli, reduce da un paio di panchine ‘educative’. In attacco, confermato invece il tridente Suso – Carlos Bacca – Gerard Deulofeu. Capitolo infortunati: Alessio Romagnoli, ieri, ha svolto l’intero allenamento con il gruppo, sarebbe pronto per giocare, ma dovrebbe restare in panchina per essere pronto venerdì 10 marzo per la gara dello ‘Stadium’ contro la Juventus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Chievo: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i gialloblu

Milan-Chievo, i precedenti: rossoneri mai battuti a San Siro

Milan-Chievo, Abate verso il forfait

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy