Verso il derby, Milan: ecco chi ti ha già fatto male in passato

Verso il derby, Milan: ecco chi ti ha già fatto male in passato

Il ‘Corriere dello Sport’ ripercorre il passato e ricorda ai rossoneri chi gli ha già fatto male in vista del derby: Icardi il pericolo numero uno

di Alessio Roccio, @Roccio92

Se si dovesse fare un confronto tra i due componenti delle rose e vedere chi ha segnato di più al suo avversario, vincerebbe il Milan 20-13. Il Diavolo in questa speciale statistica è in vantaggio, ma vediamo insieme – attraverso le pagine del ‘Corriere dello Sport’ – chi in passato ha già colpito i rossoneri.

IN CASA INTERMauro Icardi è certamente l’elemento più pericoloso in casa Inter. L’attaccante argentino in passato ha già segnato al Milan 3 volte, tutte nella stessa partita, cancellando una maledizione che lo vedeva all’asciutto per 8 scontri diretti. Da ricordare anche Candreva – tre volte a bersaglio contro i rossoneri – e Borja Valero, 2. Una rete per Perisic, mentre 2 anche per Politano ai tempi del Sassuolo. Una sola gioia anche per Nainggolan: era il 12 dicembre 2016 e Roma-Milan venne decisa proprio dal belga. Matias Vecino oggi sosterrà gli esami per valutare il suo problema alla coscia: se non recupera ecco chi lo sostituisce!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy