Verso il derby Inter-Milan: Škriniar e de Vrij all’esame Higuaín

Verso il derby Inter-Milan: Škriniar e de Vrij all’esame Higuaín

La coppia di difensori dell’Inter, formata da Milan Škriniar e Stefan de Vrij, è chiamata all’esame più difficile di inizio anno: il Pipita Gonzalo Higuaín

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, in vista del derby di domenica 21 ottobre, ore 20:30, in programma a ‘San Siro’ tra Inter e Milan, ha dedicato ampio spazio a Milan Škriniar e Stefan de Vrij, difensori centrali della compagine di Luciano Spalletti, definiti tra i più forti dell’intero panorama calcistico europeo.

Per entrare, però, davvero nell’élite del calcio mondiale, allo slovacco ed all’olandese non possono bastare le 6 gare giocate fin qui ‘in tandem’ (4 vittorie, un pareggio, una sconfitta), bensì dovranno consolidarsi passando ripetuti esami di maturità. Il primo è in arrivo proprio nella prossima sfida, quella contro il Milan, guidato, in attacco, da uno dei centravanti più letali al mondo, il ‘PipitaGonzalo Higuaín.

Škriniar, più potente e portato all’anticipo, e de Vrij, più tecnico e più ‘libero’, si completano bene e, nella stracittadina di Milano, tenteranno di disinnescare il bomber argentino, il quale, contro l’Inter, storicamente, vanta ottimi numeri in termini di realizzazioni. Vuoi saperne di più? Ecco il dato che spaventa i difensori nerazzurri …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy