Verso Bologna-Milan: Musacchio possibile titolare

Verso Bologna-Milan: Musacchio possibile titolare

Mateo Musacchio è pienamente recuperato e domani potrebbe giocare titolare contro il Bologna nel match che chiuderà la 16^ giornata di Serie A

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Domani sera il Milan affronterà il Bologna in una partita importante in ottica quarto posto. Per l’occasione Rino Gattuso ritrova alcune pedine importanti dopo gli infortuni che li hanno tenuti fermi nelle ultime settimane. In attacco ritornerà in campo Suso, che non aveva preso parte alla trasferta di Atene, mentre in difesa tornerà a disposizione Alessio Romagnoli, che ieri sei è allenato regolarmente con il resto della squadra. Oltre a questi due, il tecnico calabrese, potrà contare anche su Mateo Musacchio che domani potrebbe addirittura partire titolare. A riportare la notizia, questa mattina è “TuttoSport”.

Il difensore argentino, fermatosi durante il match di Europa League contro il Betis Siviglia per una lesione del legamento crociato del ginocchio destro, dovrebbe giocare in coppia con Cristian Zapata, ancora una volta confermato al centro della difesa rossonera.

INZAGHI SI GIOCA TUTTO CONTRO L’AMICO GATTUSO

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy