Verso Bologna-Milan: Gattuso mischia le carte, provato Laxalt

Verso Bologna-Milan: Gattuso mischia le carte, provato Laxalt

Domani sera il Milan affronterà il Bologna in un match delicato e per l’occasione Rino Gattuso potrebbe cambiare qualcosa sugli esterni

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Quella di domani sera contro il Bologna è una partita che il Milan e Rino Gattuso non possono permettersi di sbagliare, non dopo la clamorosa eliminazione dall’Europa League di giovedì scorso. Il Milan continua a fare i conti con la crisi dei suoi attaccanti, che però domani sera proveranno a sbloccarsi finalmente. Ritrovato Suso, che dovrebbe partire titolare, Rino Gattuso studia anche come fare a rifornire di palloni interessanti Patrick Cutrone e soprattutto Gonzalo Higuain e per questo motivo potrebbe anche decidere di cambiare qualcosa nel suo undici titolare.

Ieri, come riporta il “Corriere dello Sport” di questa mattina, il tecnico calabrese ha provato una formazione che prevedeva Diego Laxalt titolare la posto di Hakan Calhanoglu. Il turco continua a non convincere, mentre l’ex Genoa, che fin qui non ha certo brillato in rossonero, potrebbe aiutare gli attaccanti con i suoi cross.

PER L’ATTACCO NIENTE KOUAME’: ECCO COSA HA DETTO PREZIOSI

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy