Tuttosport – Morata-Milan: ecco perché si farà

Tuttosport – Morata-Milan: ecco perché si farà

Alvaro Morata è pronto a lasciare il Chelsea: il Milan che ha già ricevuto l’ok del giocatore resta in attesa di novità in casa Blues

di Luca Chierico

Come ricorda ‘Tuttosport’ è sempre Alvaro Morata l’obiettivo numero uno del Milan per l’attacco. Il giocatore ha già manifestato la voglia di lasciare il Chelsea e di tornare in Italia.

In questo senso il Milan resta vigile con Fassone e Mirabelli che hanno già ricevuto la disponibilità di Alvaro a vestire rossonero la prossima stagione. Il possibile affare è legato anche alla situazione di Gonzalo Higuain, che, con l’arrivo di CR7 a Torino è costretto a cambiare aria per trovare spazio e proprio il Chelsea sarebbe la prossima destinazione, liberando così Morata per il Milan.

I ‘Blues’ potrebbero aver bisogno anche di un portiere visto che Thibaut Courtois è destinato al Real Madrid e in questo senso non è da escludere uno scambio Donnarumma-Morata. Se il Chelsea dovesse poi andare su altri obiettivi, per arrivare a Morata saranno necessari 60/65 milioni che il Milan ricaverebbe dalle cessioni, ecco tutti i nomi!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy