Tuttosport – Montolivo emarginato: senza acquirenti e tradito dal suo Milan

Tuttosport – Montolivo emarginato: senza acquirenti e tradito dal suo Milan

Riccardo Montolivo non è stato convocato per scelta tecnica per la tournée americana: alla settima stagione in rossonero si aspettava un trattamento diverso

di Alessio Roccio, @Roccio92

Quella che sta vivendo nelle ultime ore Riccardo Montolivo è una situazione che certamente il regista rossonero non si aspettava fino a qualche giorno fa. L’ex centrocampista della Fiorentina non è stato convocato per la tournée americana ufficialmente per scelta tecnica. Ciò vuol dire che il 33enne di Caravaggio non rientra nei piani della nuova proprietà rossonera e dovrà trovare, insieme al suo agente Giovanni Branchini, una soluzione per la stagione alle porte.

Montolivo, alla sua settima stagione in rossonero, si aspettava un trattamento diverso o che quanto meno gli fosse comunicata la notizia in un’altra maniera. La comunicazione, infatti, come riporta ‘Tuttosport’, gli è arrivata dal team manager Andrea Romeo nella giornata di ieri.

Il centrocampista, che percepisce attualmente 3 milioni a stagione, deve cercare una nuova squadra: timidi in questo senso i sondaggi di Bologna e Werder Brema. D’altro canto il Milan potrebbero aver trovato in Milan Badelj il sostituto di Montolivo. Per rimanere sempre aggiornato sulle trattative di mercato in casa Milan, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy