Tuttosport – Il Valencia frena per Zaza, ma il giocatore sarà del Milan

Tuttosport – Il Valencia frena per Zaza, ma il giocatore sarà del Milan

Simone Zaza, 27 anni, vestirà la maglia del Milan nonostante il direttore generale del Valencia abbia annunciato la sua presenza in ritiro lunedì

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ spiega come Simone Zaza, 27 anni, autore di 13 gol in 33 gare nell’ultima Liga spagnola, presto vestirà la maglia del Milan. Questo malgrado le dichiarazioni rilasciate ieri da Mateo Alemany, direttore generale del Valencia.

“Zaza è molto importante per noi, lunedì si allenerà insieme ai compagni – ha detto Alemany -. I giocatori hanno un valore di mercato – ha proseguito il D.G. del sodalizio iberico -, e dovremo valutare le eventuali offerte ma anche l’impatto sulla qualità della squadra. Queste due condizioni verranno valutate per tutti giocatori: non c’è successo economico senza risultati sportivi”.

In parole povere, ha quindi sottolineato il quotidiano torinese, finché il Milan non piazzerà Nikola Kalinić, che piace molto all’Atlético Madrid, non potrà presentare una proposta per Zaza il quale, fino a quel momento, resterà in forza al Valencia. La società bianconera, però, ha già reperito sul mercato il suo sostituto: ecco di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy