Tutte le opzioni firmate Mendes, da Isco a Moutinho

Tutte le opzioni firmate Mendes, da Isco a Moutinho

Fosun è interessata ad acquistare il Milan e socio del fondo cinese è Mendes, che metterebbe a disposizione una vasta gamma di giocatori ai rossoneri.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Partendo dall’attualità, il mercato rossonero dice Gustavo Gomez, difensore paraguaiano del Lanus, classe 1993, ma già protagonista nell’ultima Copa America. Adriano Galliani è piombato su di lui e in poche ore sembra esserselo assicurato, soffiandolo alla concorrenza della Fiorentina. È possibile che già oggi ci siano le visite mediche con i rossoneri. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto (unica possibile per il Milan), fissato a 8 milioni. Il Milan si è mosso, finalmente, dopo l’ennesimo blitz andato male per Mateo Musacchio. Il futuro, però, potrebbe cambiare radicalmente con l’entrata in scena di Jorge Medes, scrive La Gazzetta dello Sport.

Il nome del portoghese fa sognare, ma ovviamente non tutti i giocatri sotto la sua ala possono arrivare in rossonero. Chi, realisticamente parlando, Mendes potrebbe portare al Milan nel caso Fosun facesse sul serio per l’acquisizione del club? Viene subito in mente Shkodran Mustafi, che al Milan piace già da tempo e che è gestito proprio dalla Gestifute. Un anno fa, di questi tempi, si parlava anche di Ezequiel Garay, che potrebbe tornare di moda. Di ieri la notizia di un interessamento rossonero per William Carvalho, dello Sporting Lisbona, e anche lui è gestito da Mendes. Sempre per il centrocampo un’idea potebbe essere Danilo Barbosa, di proprietà del Benfica (ora al Braga). Possibilità anche per Joao Moutinho, trequartista del Monaco, anche lui già finito tempo fa nel mirino del Milan. Tra gli altri, poi, ci sono: Bernardo Silva (Monaco), Vela (Sociedad), Eduardo Salvio (Benfica), Adrien (Sporting Lisbona). Infine c’è il sogno, il giocatore di alto livello: Isco. In attacco da monitorare la situazione Diego Costa, che potrebbe lasciare il Chelsea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy