Tre squadre per André Silva ma il Milan aspetta i Mondiali

Tre squadre per André Silva ma il Milan aspetta i Mondiali

L’attaccante portoghese André Silva sarebbe finito nel mirino di almeno tre squadre: Monaco, Wolverhampton e Galatasaray. Il Milan non si sbilancia

di Giovanni Calenda

Il futuro di Andrè Silva sembra essere lontano dal Milan. Secondo il quotidiano ‘Tuttosport’ l’attaccante portoghese è richiesto da almeno tre squadre. Il Monaco sarebbe la scelta migliore per tutti, dal momento che i rossoneri potrebbero virare sull’obiettivo di mercato Radamel Falcao attraverso uno scambio di prestiti e “ammortizzare” così le spese.

Non si escludono però le piste che portano al Wolverhampton, club neopromosso in Premier League e che sta allestendo una rosa competitiva per la prossima stagione (nel mirino c’è anche Ignazio Abate); e in ultima analisi per il portoghese sembra si sia fatto avanti anche il Galatasaray. Insomma, le alternative non mancano. Tutti gli occhi saranno puntati sul Mondiale: in caso di prestazioni eccellenti, Fassone e Mirabelli potrebbero anche concedergli una seconda chance per esprimersi in Italia con la maglia del Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Premium Sport – Falcao a un passo dal Milan: André Silva al Monaco?

Milan, André Silva ha chiesto di andare via: il punto

André Silva, Wolverhampton in pole position

Helder Postiga: “André Silva ha qualità da vendere, il Mondiale sarà utile”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy