Tolisso, l’Inter adesso fa sul serio

Tolisso, l’Inter adesso fa sul serio

Tolisso, idea per rinforzare la mediana rossonera, adesso sembra più vicino all’Inter dopo essere stato a lungo seguito dalla Juventus. Piace anche Grenier.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Mentre per mesi tutti hanno ripetuto che i cinesi dell’Inter erano quelli giusti, quelli veri, quelli sicuri e quelli da seguire, adesso Piero Ausilio gira per l’Europa alla ricerca di acquisti, mentre Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a metà maggio hanno già chiuso tre colpi importantissimi per un totale di 60/65 milioni. Insomma, le idee chiare sembrano averle i rossoneri. Anzi, l’Inter al momento è più attenta alle vendite. I giocatori in uscita sono innumerevoli e ci dovrebbe essere anche il sacrificio di Ivan Perisic.

In tutto questo, però, i nerazzurri hanno intenzione di rilanciarsi. Ecco perché tra un giro e l’altro Ausilio ha trovato anche il modo di parlare di qualche acquisto, soprattutto a centrocampo. Si va dai sogni Angel Di Maria e Marquinhos, fino al più realistico Grzegorz Krychowiak. Ma in modo particolare, scrive La Gazzetta dello Sport, piace all’Inter Corentin Tolisso. Il francese piace, in realtà, anche al Milan che però lo reputa una seconda scelta. Per ora solo un’idea per i rossoneri, mentre l’Inter sembra intenzionata a fare sul serio per il centrocampista del Lione visto il raffreddamento della Juventus, che lo aveva seguito a lungo. Serviranno, comunque, 35/40 milioni. Ecco perché bisognerà prima stravolgere la mediana. Di certo, al momento, i milanisti sorridono guardando ai cugini cinesi “giusti, ricchi e veri”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan: costosi Fábregas e Tolisso, fattibile Luiz Gustavo

Dalla Francia – Milan e Inter su Tolisso. Pressing della Juve

Calciomercato – Il Milan segue Tolisso: le novità

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy