Szczesny, non solo il Milan, ci pensa anche la Juventus

Szczesny, non solo il Milan, ci pensa anche la Juventus

Per il dopo Buffon ai bianconeri piace Szczesny. Il portiere della Roma è anche un’idea del Milan nel caso in cui partisse Donnarumma.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Con il futuro di Gianluigi Donnarumma sempre in bilico, il Milan continua giustamente a guardarsi intorno e inizia a mettere le mani avanti nel caso in cui si ritrovasse orfano del gigante classe 1999. Iniziano a circolare alcuni nomi dei possibili sostituti e tra questi, nei giorni scorsi, è apparso quello di Wojciech Szczesny. Il portiere polacco è in prestito alla Roma dall’Arsenal, ma il club giallorosso ha deciso di non proseguire il rapporto.

Su di lui, però, non ci sono solo i rossoneri. Piace molto anche alla Juventus, che lo ha messo nel mirino per il dopo Gianluigi Buffon. I primi contatti tra le parti sono stati positivi, scrive La Stampa, con i bianconeri che hanno offerto 4 milioni all’anno. I Gunners valutano il cartellino 16 milioni. Piace anche al Napoli. Sarà decisiva la volontà del giocatore, che vuole giocare titolare nell’anno che porta al Mondiale in Russia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma, il Milan pensa al sostituto: c’è Szczęsny della Roma

Szczesny: “Futuro? Non ci penso, ora c’è il Milan”

Calciomercato – Roma vicina a Szczesny, no a Diego Lopez

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy