Suso, mai così bene: ecco i numeri dello spagnolo

Suso, mai così bene: ecco i numeri dello spagnolo

Suso, esterno offensivo del Milan, sta vivendo un momento di forma straordinario. Ecco i numeri riportati dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Mai come Suso. La stagione dell’esterno iberico sta prendendo una piega davvero positiva: secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle prime 23 giornate di Serie A soltanto otto giocatori hanno creato più occasioni da gol di Suso, che si conferma l’elemento più pericoloso della rosa del Milan. Un giocatore offensivo che riesce a spaccare il match e le difese avversarie, come quella dell’Udinese nello scorso match di campionato.

Ma il numero 8 continua a ritornare nella stagione di Suso. Il calciatore, che indossa proprio questo numero sulle spalle, è a quota otto marcature in stagione. Sei gol in campionato, uno in Europa League, uno in Coppa Italia. Come spiega La Gazzetta dello Sport, era da anni che lo spagnolo non segnava così tanto. E in questa stagione potrebbe arrivare comodamente alla doppia cifra, anche in campionato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, il padre di Suso: “Può arrivare a 15-20 gol”

Suso e il sinistro magico: la sua crescita è esponenziale

Milan, Suso il migliore. E Silva delude ancora…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy