Supercoppa, Gattuso ringhia contro Banti: “Mi dà fastidio l’atteggiamento”

Supercoppa, Gattuso ringhia contro Banti: “Mi dà fastidio l’atteggiamento”

Il tecnico del Milan Rino Gattuso al termine della Supercoppa persa contro la Juve ha tuonato contro la direzione di gara di Banti

di Alessio Roccio, @Roccio92

Dopo la sconfitta patita per 1-0 grazie alla rete di Cristiano Ronaldo, Gennaro Gattuso è apparso decisamente polemico per come è stata diretta la gara di Jeddah da Luca Banti.

“L’espulsione di Kessié ci sta – ammette Rino – ma se abbiamo la tecnologia usiamola. Alla Juventus hanno fatto finire due azioni poi sono andati a controllare. A noi su Cutrone hanno immediatamente alzato la bandierina. Questo atteggiamento non mi piace. Loro sono uno squadrone, ma se succedono queste cose non le capisco. A Genova ci mancheranno 3 giocatori, non voglio che succeda qualcosa anche a me, per cui gli episodi non li giudico. Se si protesta con educazioni e le mani in tasca, non capisco perché le spiegazioni non vengano date. E’ questo che mi dà fastidio, ma bisogna accettarlo”.

Poi, i complimenti ai ragazzi: “Perdere così brucia, perché eravamo convinti di poter portare a casa la partita. Gli episodi ci hanno condannato, ma siamo convinti di aver dato tutto, forse anche qualcosa in più. Ai ragazzi vanno fatti i complimenti perché hanno provato a scalare una montagna e ci sono quasi riusciti. Rimane il dispiacere per quel gol subito. Ora bisogna guardare avanti, anche se perdere così brucia tanto. Meritavamo qualcosa in più. Tatticamente abbiamo fatto una grande partita, ma ci manca il killer instict e dobbiamo migliorare tecnicamente”.

INTANTO HIGUAIN HA PARLATO ALLA MALPELNSA APPENA ATTERRATO DA JEDDAH: ECCO COSA HA DETTO>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy