Settore Giovanile – Beretta responsabile: Filippo Galli, futuro in bilico

Settore Giovanile – Beretta responsabile: Filippo Galli, futuro in bilico

Mario Beretta, dal prossimo 1° luglio, sarà responsabile del settore giovanile del club rossonero. Quale futuro per l’ex difensore Filippo Galli?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come sottolineato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, dal prossimo 1° luglio Mario Beretta diventerà il responsabile del settore giovanile del Milan. Sarà dunque compito di Beretta, di professione allenatore, lavorare a stretto contatto con tutti gli allenatori delle squadre giovanili del club rossonero.

Filippo Galli, pertanto, attuale responsabile, potrebbe cambiare ruolo. La ‘rosea’ ha spiegato come, in questi giorni, si stia definendo il suo futuro in seno alla società di Via Aldo Rossi. Potrebbe restare al Milan con un ruolo diverso rispetto il passato, per esempio come direttore, a meno che non decida di interrompere il suo rapporto con il club.

Sul tavolo dell’ex difensore rossonero, per ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe un incarico da “ambasciatore” del settore giovanile e del club oppure da responsabile della sezione femminile del Milan: si va forse verso la costruzione di una prima squadra ‘rosa’?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Milan Under14 vince il Torneo di Gallipoli

Filippo Galli: “Le strutture del Milan sono importanti”

Tutte le nostre news sul settore giovanile

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy