Serie B – Comanda Inzaghi: il suo Venezia è primo in classifica

Serie B – Comanda Inzaghi: il suo Venezia è primo in classifica

Grazie ad una rete di Stefano Moreo il Venezia ha battuto l’Empoli per 1-0 e si è issato in vetta alla classifica di Serie B: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Incredibile Filippo Inzaghi. Dopo aver conquistato, nella scorsa stagione, la promozione dalla Lega Pro alla Serie B, l’ex attaccante ed allenatore del Milan non smette di stupire. Il suo Venezia, infatti, come sottolineato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, ieri pomeriggio ha battuto l’Empoli allo stadio ‘Pierluigi Penzo’: decisiva una rete, all’84’, dell’attaccante Stefano Moreo, al suo secondo centro in campionato. L’1-0 contro i toscani è valso, per gli arancioneroverdi, l’aggancio in classifica al primo posto a quota 17 punti proprio ai danni dell’Empoli.

La ‘rosea’ ha premiato Inzaghi, in pagella, con un bel 7 così motivato: “Famiglia di bomber? No. Qua il gene Inzaghi si è modificato. Come Simone, si dimostra gran alchimista. ‘Tigna’ è la password per spiegare il primato”. Ed effettivamente, il Venezia di Filippo Inzaghi non è una squadra spettacolare: in 10 partite, appena 4 vittorie e ben 5 pareggi. Perde, però, pochissimo (soltanto una sconfitta) e, nonostante non segni molto (solo 12 gol in 10 gare), subisce il minimo indispensabile (7 gol).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

F.Inzaghi: “Simone? Uno dei migliori tecnici d’Europa. Sul derby…”

#TBT – Inzaghi-gol del derby che non doveva giocare

Venezia, prime critiche a Inzaghi? Tacopina: “Non possiamo giocare così”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy