Rui Costa: “Il Milan sta aprendo un ciclo nuovo. Gattuso? Un grande”

Rui Costa: “Il Milan sta aprendo un ciclo nuovo. Gattuso? Un grande”

Manuel Rui Costa, ex fantasista del Milan, ha anche dichiarato a proposito della squadra rossonera: “Per la sua storia, merita la Champions League”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Intervistato da ‘Il Giornale’, l’ex fantasista del Milan, Rui Costa, oggi direttore sportivo del Benfica, ha difeso il suo connazionale André Silva (“Quando arrivi al Milan tutti si aspettano tanto. La gente lo deve capire. Io gli darei fiducia”) e parlato così a proposito della squadra rossonera e del suo ex compagno di squadra Gennaro Gattuso, oggi tecnico del Diavolo.

“Il Milan è una squadra giovane che sta aprendo un ciclo nuovo. Per la sua storia, il Milan merita la Champions League – ha dichiarato il portoghese -. Capisco i tifosi, ci vuole ancora un po’ di pazienza. Gattuso? Un grande, un grande, è sempre stato un grande in tutto. Sarà un grandissimo allenatore. E non lo dico perché è stato mio compagno di squadra”, ha detto Rui Costa.

Gattuso, il quale, intanto, è in Russia per i Mondiali ed è seriamente intenzionato a non privarsi di un suo gioiello. Quale? Qui tutti i dettagli della vicenda di mercato.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy