Romagnoli su Gattuso: “Abbiamo fiducia assoluta in lui”

Romagnoli su Gattuso: “Abbiamo fiducia assoluta in lui”

Intervistato da Sky Sport, il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha parlato di Gennaro Gattuso, spendendo parole importanti per il tecnico del Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Alessio Romagnoli ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport 24 e si è soffermato su Rino Gattuso, dimostrando di avere grande fiducia nel tecnico rossonero e nel suo operato: “Abbiamo fiducia assoluta in lui, il mister quando è arrivato ci ha trasmesso tanto, tutta la sua grinta, tutta la sua personalità e poi è davvero una persona di cuore, è sempre stato dalla nostra parte, quindi noi moriremmo per lui, tutta la squadra è convinta di questo. L’importante è concentrarci, stare sempre uniti e lavorare”.

L’addio di Bonucci: “Tutti conoscono il valore di Leo e tutti lo vorrebbero in squadra, poi le scelte le ha fatte lui e la società, l’importante è che i giocatori che ci sono adesso non lo facciano rimpiangere, come stanno facendo Mateo (Musacchio ndr) che sta facendo buonissime cose e Mattia (Caldara ndr) che si sta riprendendo e ci potrà dare una mano”.

Su Caldara: “Deve stare tranquillo, è giovane, ha tempo e può dimostrare. Noi lo aspettiamo a braccia aperte, ha già dimostrato quando è arrivato qui, ora deve solo pensare a recuperare bene”.

Sugli obiettivi del Milan:“Siamo più forti degli altri anni, abbiamo ambizioni più elevate rispetto al passato. Possiamo fare bene, poi dipende da noi, il derby è sempre unico dovremo essere bravi noi a giocarcela bene, a essere spensierati perché in campo devi fare il tuo gioco e non devi avere paura e pensare a portare a casa la partita. Obiettivi? Penso che una società come il Milan che è abituata a vincere tanto debba continuare questa tradizione, arrivare più in alto possibile in serie A, andare più avanti possibile in Europa League e conquistare un posto in Champions. Speriamo di vincerlo questo derby, ma sono sicuro che faremo una grande partita”. Questa invece l’intervista di Alessio Romagnoli al “Corriere dello Sport”. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy