Raiola, parole al miele: “ Donnarumma resta al Milan ”

Raiola, parole al miele: “ Donnarumma resta al Milan ”

Mino Raiola stoppa qualsiasi ipotesi di addio al Milan di Gianluigi Donnarumma: intanto, dopo la convocazione in Nazionale, ecco quanto vale Gigio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gianluigi Donnarumma è un patrimonio tecnico ed economico destinato a diventare di inestimabile valore. Tanto è vero che si intravede, secondo quanto riportato in mattinata dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’, una fumata bianca per il rinnovo contrattuale del portiere rossonero, il cui attuale accordo con il Milan va in scadenza il 30 giugno 2018. Non appena Gigio diverrà maggiorenne, a febbraio, tutto sarà messo nero su bianco.

Ieri mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Milan-Lazio a Milanello, il tecnico Vincenzo Montella ha sottolineato l’importanza capitale di tale operazione, forte anche del consenso degli investitori cinesi che stanno per acquisire il club di Via Aldo Rossi: Montella, senza usare mezzi termini, ha spiegato a Raiola come Donnarumma avrebbe rinnovato il contratto con il Milan ad ogni modo, ed a prescindere dal suo lavoro, comunque encomiabile.

Il medesimo concetto, poi, ha ricordato il ‘CorSport’, è stato ribadito dall’agente, tra gli altri, anche di Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba e Mario Balotelli, alle colonne del ‘Daily Mail’: “Donnarumma ha solo 17 anni ed è già in Nazionale: continuerà a crescere in Italia e nel Milan”, ha garantito Raiola, che sa anche quanto il giovanissimo estremo difensore sia tifoso dei colori rossoneri. Donnarumma, comunque, resta nel mirino dei top club europei (lo cerca anche il Real Madrid), e, dopo la sua prima convocazione in Nazionale, ha visto la sua valutazione salire a 40 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’intoccabile è Suso: un anno da fantasma, ora entra in tutti i gol

Milan-Lazio, ancora turnover: Montella ci riprova con Bonaventura ed Abate

Milan, i cinesi puntano a tornare in Champions League entro l’estate 2018

Milan-Lazio, per Montella è già derby

Calciomercato – Fábregas piace ad un club spagnolo

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy