Qui Roma – Problemi fisici per Manolas, Fazio e Perotti, ma stringeranno i denti

Qui Roma – Problemi fisici per Manolas, Fazio e Perotti, ma stringeranno i denti

La Roma, reduce dalla trasferta in Europa League in Romania, fa la conta degli infortunati in vista del match contro il Milan: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, con lo 0-0 di Bucarest contro l’Astra Giurgiu, la Roma di Luciano Spalletti ha concluso il girone di Europa League. I giallorossi hanno vinto il Gruppo E proprio davanti ai rumeni, ed ora attendono l’esito del sorteggio di Zurigo, in programma lunedì 12 dicembre. Nella stessa serata, la Roma affronterà il Milan di Vincenzo Montella all’Olimpico per il ‘Monday Night’ della 16^ giornata di Serie A, e dovrà farlo senza Leandro Paredes, Mohamed Salah (infortunati) e Kevin Strootman (squalificato), a meno che il ricorso d’urgenza per l’olandese non venga accettato.

Secondo quanto riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, poi, ci sarebbero altri giocatori giallorossi in non perfette condizioni fisiche: Kostas Manolas soffre per un trauma contusivo alla caviglia, Daniele De Rossi sta svolgendo esercizi mirati per un’infiammazione al tendine d’Achille, mentre accusano problemi anche gli argentini Federico Fazio e Diego Perotti. Tutti e quattro, però, stringeranno i denti, e scenderanno in campo contro il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Roma-Milan: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i giallorossi

Leggi tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Leggi tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy