Qui Roma – Due turni a Strootman. Baldissoni: “Inquietante”

Qui Roma – Due turni a Strootman. Baldissoni: “Inquietante”

Kevin Strootman, squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo con la prova televisiva, salterà Milan e Juventus. Sospetti in casa giallorossa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina è tornata sulla squalifica per due giornate comminata dal Giudice Sportivo di Serie A al centrocampista olandese della Roma, Kevin Strootman, il quale, a suo dire, avrebbe simulato nel corso del derby contro la Lazio nell’episodio che ha portato all’espulsione, dalla panchina, del biancoceleste Danilo Cataldi.

La società giallorossa si è inviperita, ed ha presentato ricorso d’urgenza. Strootman, nel caso in cui tale istanza venisse respinta, salterebbe dunque le gare contro il Milan e la Juventus. La singolare circostanza ha scatenato l’ira del direttore generale del club capitolino, Mauro Baldissoni: “E’ inquietante, stiamo per affrontare Milan e Juventus, seconda e prima in classifica, e guarda caso subiamo una squalifica inconcepibile. Non ci stiamo”, le dichiarazioni riportate oggi dalla ‘rosea’.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Roma-Milan: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida contro i giallorossi

Leggi tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Leggi tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy