Qui Lazio – Coppa Italia, Immobile torna in campo

Qui Lazio – Coppa Italia, Immobile torna in campo

Ciro Immobile sta recuperando dopo l’infortunio e potrebbe tornare nel match di Coppa Italia. L’attaccante biancoceleste si è allenato regolarmente

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Ciro Immobile sta per tornare e spaventa il Milan. L’attaccante biancoceleste, dopo aver saltato la sfida di campionato contro i rossoneri, si sta allenando regolarmente per giocare nel match di questa sera. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante partenopeo ha ricevuto l’ok dei medici già da lunedì e può tornare in campo.

Dopo le polemiche di domenica dovute al gol di Patrick Cutrone, la Lazio torna a San Siro per giocarsi il primo atto della sfida di Coppa Italia. Si gioca su 180 minuti, dunque serve fare risultato anche a Milano. La sua mancanza si è sentita, anche perché Caicedo è un altro tipo di giocatore. Serve un giocatore in grado di muoversi spalle alla porta come Immobile.

Ma il legame tra Milan e Immobile non risale soltanto alla tripletta segnata nella sfida di andata di campionato, terminata 4-1 in favore dei capitolini. infatti la dirigenza rossonera aveva chiesto il giocatore alla Lazio, ma Lotito ha rifiutato. Si rinnova anche la sfida con Bonucci, dopo la super prestazione del centravanti e lo scontro sui social: ma tutto questo è successo un girone fa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Lazio, S. Inzaghi: “Ci saranno dei cambi, ma teniamo molto alla Coppa Italia”

Coppa Italia, Milan-Lazio: la probabile formazione rossonera: out Calabria

Coppa Italia – Milan-Lazio, i convocati: c’è Kalinic

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy