Qui Juventus – Barzagli tornerà titolare

Qui Juventus – Barzagli tornerà titolare

Andrea Barzagli giocherà dal 1′ domani sera contro il Milan al posto dell’infortunato Giorgio Chiellini: le ultime sulla formazione bianconera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, alle ore 20.45, la Juventus riceve il Milan allo ‘Stadium’ per l’anticipo del venerdì sera valevole per la 28^ giornata di Serie A. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, come ricordato da ‘La Gazzetta dello Sport’, dovrà fare a meno, in difesa, dell’infortunato Giorgio Chiellini: al suo posto dovrebbe giocare titolare Andrea Barzagli al fianco di Leonardo Bonucci. Favoriti, per ricoprire il ruolo di terzini, Stephan Lichtsteiner a destra ed Alex Sandro sul versante opposto.

A centrocampo, Claudio Marchisio, Miralem Pjanić e Sami Khedira sono in lizza per due posti: la sensazione, secondo la ‘rosea’, è che giochino gli ultimi due poiché dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1, con chance da titolare, nel tridente offensivo dietro l’unica punta, Gonzalo Higuaín, per Marko Pjaca, milanista mancato, al posto dello squalificato Juan Cuadrado. Qualora Allegri optasse invece per il 4-3-3, con Paulo Dybala e Mario Mandžukić ai lati dell’argentino, Marchisio potrebbe giocare al posto del croato ed irrobustire la mediana.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella: “Juventus, provo a batterti ancora. Poi magari un giorno ti allenerò”

Chiellini non ce la fa, Cuadrado out: quale Juventus contro il Milan?

Juventus-Milan, le ultime sulla formazione del Milan

Juventus-Milan a marzo, 5 match da ricordare

Juventus-Milan, Locatelli da eroe a probabile panchinaro

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy