Perin: “Bertolacci al Genoa servirebbe molto”

Perin: “Bertolacci al Genoa servirebbe molto”

Il portiere rossoblù, Perin, ha parlato della possibilità di vedere Bertolacci di nuovo in Liguria, dicendo che sarebbe un’ottima soluzione.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan pensa anche alle uscite. Piazzati i primi esuberi, ne restano ancora tanti. Tra questi c’è Andrea Bertolacci, che le ultime voci danno sempre più vicino al Genoa. Per il classe 1991 sarebbe un ritorno e ne sarebbe entusiasta Mattia Perin, portiere genoano, che ha dichiarato, come riporta La Gazzetta dello Sport: “Lo sto sentendo molto, sono in pressing su di lui. Gli mando quasi un messaggio al giorno. Uno come lui servirebbe molto. Ha una classe immensa. Ha sempre dimostrato un grande carattere, non si nasconde mai”. Vedremo se alla fine il trasferimento si concretizzerà. C’è l’ipotesi prestito, ma i rossoneri vorrebbero cederlo per almeno 10 milioni.

Sull’interesse del Milan dopo il caso Gianluigi Donnarumma, invece, Perin dichiara: “Ero in vacanza in America e non ho parlato con nessuno. L’interesse del Milan fa piacere, ma sono felice di stare qui. La vicenda ha assunto toni eclatanti perché legata a quella di Donnarumma, ma ogni anno il mio nome è stato avvicinato ad altri club. Io però tengo al Genoa, così come Gigio tiene al Milan. Infatti tutto si è risolto bene. Penso anche ad Antonio Donnarumma, un amico che avrà il premio che merita. Forse qualcuno non sa che con le sue parate ha appena salvato la squadra greca in cui milita”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bertolacci-Genoa, parla Perin: “Lo sto pressando…”

Milan, per Vangioni e Bertolacci si profila un ritorno al passato

Perin: “Donnarumma? Ogni scelta è da rispettare. Credo lui sia milanista”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy