Papu Gómez apre al Milan: “Sì, Montella mi vuole”

Papu Gómez apre al Milan: “Sì, Montella mi vuole”

Alejandro ‘Papu’ Gómez ha rivelato contatti con il Milan dallo scorso gennaio: l’allenatore campano è in pressing. Su di lui però c’è anche la Roma

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo aver centrato la qualificazione in Europa League, evento che non si verificava dal lontano 1990, con l’approdo della Dea nell’allora Coppa UEFA, l’Atalanta ha celebrato ieri, nel centro di Milano, l’epilogo di una stagione da ricordare. L’occasione, come sottolineato dai quotidiani, sportivi e non, in edicola questa mattina, è stato il ‘Two Men Show’, una serata di gala e beneficenza organizzata dal procuratore Giuseppe Riso, agente dei due calciatori orobici coinvolti nell’evento, vale a dire Alejandro ‘Papu’ Gómez ed Andrea Petagna.

Gómez e Petagna hanno raccolto fondi da devolvere agli ‘InsuperAbili’, formata da ragazzi diversamente abili, in una serata che ben presto, però, ha assunto un’interessante connotazione tutta proiettata al mercato estivo. Entrambi gli attaccanti dell’Atalanta, infatti, sono nel mirino del Milan di Vincenzo Montella: in particolare, all’Aeroplanino piace il Papu, allenato ai tempi del Catania, e non gli dispiacerebbe riaverlo alle proprie dipendenze anche all’ombra della Madonnina. La reazione dell’argentino alle attenzioni del suo ex tecnico è stata di totale apertura.

“Sì, con Montella ho un ottimo rapporto, mi aveva già cercato ai tempi della Fiorentina. Con il Milan c’è stato qualcosa anche a gennaio, ma ho preferito conquistare l’Europa con l’Atalanta, non mi sentivo di lasciare la Dea – ha detto Gómez, le cui dichiarazioni sono state riportate dal ‘Corriere della Sera’ e dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’ -. Vado via da qui soltanto per giocare la Champions o per lottare per lo Scudetto. Montella? Mi vuole anche adesso, ma ci siamo solo sentiti: non ci sono stati contatti veri”. Sul Papu, però, c’è anche il forte interesse della Roma: rossoneri e giallorossi, dunque, rischiano un nuovo duello di mercato dopo quelli per Kessié e Pellegrini.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Gómez: “Montella lo vuole, con lui c’è un rapporto incredibile”

Atalanta, Gasperini: “Papu Gómez uomo simbolo di questa squadra”

Roma, il D.S. Monchi incontrerà in settimana l’agente di Gómez

Il Milan balla con il Papu Gómez: può trasferirsi in rossonero con Kessié

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy