Olympiacos-Milan, Martins: “Faremo di tutto per vincere. Higuain? Spero non si sblocchi”

Olympiacos-Milan, Martins: “Faremo di tutto per vincere. Higuain? Spero non si sblocchi”

Il tecnico dell’Olympiacos Pedro Martins ha parlato in conferenza stampa ieri per presentare il match di oggi contro il Milan: ecco le sue parole

di Alessio Roccio, @Roccio92

Vigilia di partita anche per il tecnico dell’Olympiacos Pedro Martins che ieri ha presentato il match contro il Milan. “Siamo consapevoli di aver di fronte una grande squadra che ha vinto tanto in Europa, ma faremo di tutto per batterli”, ha detto l’allenatore portoghese. “Non ci sarà bisogno di caricare i giocatori, abbiamo preparato la partita e sappiamo che sarà fondamentale entrare in campo con la mentalità giusta fin dai primi minuti”.

Su Higuain: “Digiuno da oltre un mese? Spero non si sblocchi contro di noi. Scherzi a parte capita a tutti gli attaccanti. Lui è uno dei più forti al mondo che può farti male in qualsiasi momento”.

Su Gattuso: “L’ho ammirato come giocatore, ma come allenatore è differente. Sta sviluppando uno stile di gioco diverso dai suoi predecessori italiani. Non solo sulla difesa, ma anche sul gioco. Non va dimenticato che questo Milan ha un progetto molto giovane”.

IL MILAN PER PASSARE IL TURNO POTREBBE ANCHE PERDERE CON DUE RETI DI SCARTO? SI’, MA OCCHIO ALLE POSSIBILI COMBINAZIONI>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy