Ocampos: “Sogno un gol al debutto”. Oggi a Milanello per i test atletici

Ocampos: “Sogno un gol al debutto”. Oggi a Milanello per i test atletici

Ufficializzato l’arrivo di Lucas Ocampos al Milan. L’argentino si è presentato ai suoi nuovi tifosi con tanta voglia di fare bene: le sue prime parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Trafila completata con successo. Come ricordato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, ieri sera Lucas Ocampos, 22enne esterno offensivo, è diventato ufficialmente un giocatore del Milan. I rossoneri l’hanno prelevato in prestito oneroso (500mila) euro, ma secco, fino al 30 giugno 2017, dal Genoa, società che ne deteneva il diritto alle prestazioni sportive dall’Olympique Marsiglia, club proprietario del cartellino di Ocampos. La società transalpina, dal passaggio di Ocampos al Milan, ha ottenuto il 25% della futura rivendita del calciatore.

Ieri Ocampos ha svolto le visite mediche presso la clinica milanese ‘La Madonnina’, ottenuto l’idoneità sportiva e firmato il suo contratto con il Milan presso la sede del club, in Via Aldo Rossi,. Poi, da ‘Casa Milan’, i primi scatti ufficiali ed il benvenuto della società sui canali social e sul sito web. Infine, l’argentino ha parlato, presentandosi ai suoi nuovi tifosi con tanta voglia di fare bene: “Il Milan è un grandissimo club, è un sogno per me essere qua, sogno un gol al debutto”.

Oggi l’ex genoano sarà a Milanello per i test atletici di MilanLab e domani, come sottolineato dalla ‘rosea’, si unirà al gruppo per il primo allenamento agli ordini di Vincenzo Montella. Avrà, come richiesto dallo stesso giocatore, la maglia numero 11, lasciata libera da M’baye Niang, passato al Watford.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Adriano Galliani sul mercato del Milan

Tutte le nostre news su Lucas Ocampos

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy