Udinese, Tudor: “Gattuso sta valorizzando i campioni che ha”

Udinese, Tudor: “Gattuso sta valorizzando i campioni che ha”

“Il Corriere dello Sport”, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Igor Tudor, tecnico dell’Udinese ha rilasciato in conferenza

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Igor Tudor ha rilasciato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan: “Giocare a San Siro è sempre emozionante: sappiamo che col Milan ci sarà da soffrire ma andiamo lì per giocarcela. Con tutte queste partite ravvicinate il tempo per allenarsi è poco ma non cerchiamo alibi”.

Su Pussetto: “Secondo me non è un’ala pura: si esprime al meglio quando ha spazio. È chiaro che la sua posizione dipende anche dal tipo di partita che vogliamo fare, dalla posizione dei compagni e dall’avversario che si ha di fronte”.

Sul momento della squadra: “Non stiamo facendo calcoli. A me piace lavorare sulle cose che posso cambiare sulla mia squadra e non sulle altre”.

Sul Milan: “Mi piace. Gattuso sta facendo bene valorizzando i campioni che ha. Non sarà una partita facile perché loro vengono da un paio di risultati negativi e vorranno cambiare marcia”.

Su Samir: “Si è allenato molto bene queste ultime due settimane: è da parecchio tempo che non gioca e verrà utilizzato pian piano. Teodorczyk torna a disposizione e partirà dalla panchina”. Intanto Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadio. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy