Tuttosport – Milan, tutto pronto per un’estate da Champions League

Tuttosport – Milan, tutto pronto per un’estate da Champions League

Escluso dall’Europa League, per quest’anno il Milan dovrà accontentarsi delle grandi sfide amichevoli estive contro i top club d’Europa: il calendario

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola ha fatto il punto sul calendario dell’estate del Milan che, nell’anno in cui è stato escluso dall’Europa League per via dell’accordo preso con la UEFA in materia di Fair Play Finanziario, si dovrà accontentare delle prestigiose sfide amichevoli che il Diavolo ha già programmato.

Il raduno a Milanello è previsto per il prossimo martedì, 9 luglio, e probabilmente domenica prossima o, al massimo, un paio di giorni più tardi, non è escluso che Marco Giampaolo organizzi già la prima amichevole contro un’avversaria, presumibilmente morbida, da annunciare in seguito.

Quindi, il 20 luglio, i rossoneri partiranno per gli Stati Uniti d’America, dove prenderanno parte all’International Champions Cup 2019 contro Bayern Monaco (23 luglio, a Kansas City) e Benfica (28 luglio, a Boston). L’ICC si concluderà, però, in Europa: il 3 agosto, infatti, a Cardiff (Galles), il Milan affronterà il Manchester United.

Il weekend successivo, come comunicato dalla società rossonera, il Diavolo sarà poi in Kosovo, per la prima volta nella sua storia, per affrontare il 10 agosto il FC Feronikeli, campione in carica. Infine, ha concluso ‘Tuttosport‘, probabile che ci sia un’altra amichevole prima dell’inizio del torneo di Serie A, previsto per il 24 agosto. In società, intanto, è previsto un gradito ritorno: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy