Roma-Milan, le pagelle della Gazzetta: super Donnarumma, male Calhanoglu

Roma-Milan, le pagelle della Gazzetta: super Donnarumma, male Calhanoglu

“La Gazzetta dello Sport”, come di consueto, ha pubblicato le pagelle di Roma-Milan, finita con un pareggio: grande Donnarumma, male Calhanoglu

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato le pagelle di Roma-Milan, terminata con il risultato di 1 a 1Il migliore non può che essere Gianluigi Donnarumma, che prende un meritatissimo 8 (“Quelli che da lui vorrebbero vedere sempre miracoli e voli con la liana da palo a palo sono serviti. Se il Milan lascia indenne Roma deve ringrazie SuperGigio, decisivo quattro volte: Zaniolo, Schick, e due volte Dzeko”. Bene anche Piatek (7), insieme a Romagnoli e Paquetà, che prendono 6,5. Sufficienza per Calabria, Rodriguez e per il tecnico Gattuso.

Il peggiore in campo è invece Hakan Calhanoglu, che prende l’ennesimo 5 della sua stagione (“Samel Beckett potrebbe essere riproposto in chiave moderna: aspettano Hakan. A questo punto il dubbio se mai riusciremo a vederlo tornare, sorge. Non è più questione di resa spicciola, ma di prospettive di permanenza”). Insufficienza (5,5) anche per Musacchio, Kessie e Bakayoko.

INTANTO E’ ORMAI AD UN PASSO IL RIENTRO DI BIGLIA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy