CorSport – Milanello, Kessie in campo insieme a Rafael Leao

CorSport – Milanello, Kessie in campo insieme a Rafael Leao

Primo allenamento stagionale, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), per Franck Kessie, rientrato dalle vacanze post Coppa d’Africa e Rafael Leao

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Come ricordato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, tranne Ismael Bennacer e Léo Duarte, ancora in attesa di essere ufficializzato, ieri pomeriggio, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), i giocatori del Milan erano tutti presenti per la ripresa degli allenamenti agli ordini del tecnico Marco Giampaolo.

Alle ore 18:00, infatti, il Diavolo si è allenato al gran completo: rientrato dalle vacanze post Coppa d’Africa il centrocampista ivoriano Franck Kessie, che si è allenato a ritmi bassi e ha conosciuto Giampaolo; alle esercitazioni ha partecipato, per la prima volta con la squadra, anche il nuovo acquisto Rafael Leao che, adesso, inizierà a studiare i movimenti da seconda punta per giocare al fianco di Krzysztof Piatek.

Ancora in fase di recupero, ha sottolineato il quotidiano romano, i difensori Mattia Caldara e Theo Hernández, mentre si è ristabilito totalmente Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, entrato in campo a 15′ dalla fine a Cardiff (Galles) nella terza gara di International Champions Cup 2019 contro il Manchester United. Partita a cui non aveva preso parte Lucas Paqueta, rimasto a Milanello per raggiungere una condizione fisica accettabile.

La squadra, ha concluso il ‘CorSport‘, è stata divisa in due gruppi: quelli che sono scesi in campo a Cardiff sono inizialmente rientrati in palestra per una serie di esercizi, prima di uscire sul campo ribassato per una seduta atletica. Il secondo gruppo ha lavorato, invece, sul campo rialzato, per un po’ di lavoro tecnico con il pallone prima della fase tattica. Oggi i rossoneri sosterranno una doppia seduta di allenamento. Intanto, sul fronte mercato, Ángel Correa viene incontro al Milan: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy