Milan, Elliott vuole il ritorno di Leonardo in panchina: il punto

Milan, Elliott vuole il ritorno di Leonardo in panchina: il punto

Il Milan di Gennaro Gattuso vive un momento molto difficile e secondo quanto viene riportato dal “Corriere della Sera”, Elliott pensa a Leonardo in panchina

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato dal Corriere della Sera, il Milan vive una situazione involutiva preoccupante. 379 minuti senza reti, solo tre punti conquistati nelle ultime quattro partite e l’eliminazione dall’Europa League. E’ vero che la squadra rossonera è stata falcidiata dagli infortuni, ma della scossa che aveva portato Gattuso l’anno scorso non c’è più traccia.

IL PUNTO – Come ovvio che sia, con tutte le attenuanti del caso, uno dei maggiori responsabili è Gennaro Gattuso. La verità, però, è che al momento non c’è un profilo gradito sia da Leonardo e sia da Ivan Gazidis: Donadoni (potrebbe tornare al Bologna) e Guidolin non sono mai stati contattati, e Wenger non viene considerato il profilo giusto per la panchina del Milan. Il sogno è rappresentato da Antonio Conte, che però non ha nessuna intenzione di subentrare a stagione in corso. Se ne riparlerà in estate.

LEONARDO – Stando inoltre alle ultime indiscrezioni, Elliott avrebbe chiesto espressamente a Leonardo, direttore dell’area tecnica, di tornare in panchina, ma il brasiliano non ha nessuna intenzione di accettare questo ruolo. Il dirigente, presente ieri a Milanello con Paolo Maldini, spera in un’inversione di tendenza nella partita di domani contro la Spal, che sarà decisiva per il futuro di Gattuso. Ad aggravare la situazione c’è l’infiammazione al pube di Suso, che potrebbe saltare la gara di San Siro: lo spagnolo, in ogni caso, sarà a disposizione per la Supercoppa contro la Juventus.

GATTUSO, PERO’, NON MOLLA. ECCO L’INTERVISTA A MILAN TV, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++MILAN-SPAL in diretta su DAZN. Guardala gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. willia_788 - 7 mesi fa

    Finiamola con questa pantomima. Leonardo in panchina ha già dimostrato quanto vale… vedi Milan e Inter. Fuori dal campo se non gli date i soldi non vale nulla…è un umano, non un marziano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy