Gazzetta – Massara e Giampaolo, ufficialità la prossima settimana

Gazzetta – Massara e Giampaolo, ufficialità la prossima settimana

Frederic Massara e Marco Giampaolo saranno direttore sportivo e allenatore del Milan: per le loro ufficialità bisognerà però attendere ancora qualche giorno

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, per le ufficialità dell’ingaggio di Frederic ‘Ricky’ Massara come direttore sportivo del Milan e di Marco Giampaolo come allenatore della Prima Squadra rossonera bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Si slitterà, verosimilmente, alla prossima settimana, con Massara annunciato prima di Giampaolo. Sembra comunque che il DS ‘in pectore‘ del Milan abbia già firmato il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi e che, dietro le quinte, nell’ombra, abbia già iniziato a lavorare in sede di calciomercato.

Per quanto riguarda Giampaolo, ieri presente a Milano per un vertice operativo con Paolo Maldini e Zvonimir ‘Zorro’ Boban, la firma sul contratto biennale, con opzione sulla terza stagione, per un ingaggio da 2 milioni di euro netti l’anno, potrà arrivare una volta che Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, lo avrà scelto da vincoli contrattuali con i blucerchiati.

A quanto pare, però, Ferrero farà questo soltanto dopo aver ‘messo le mani’ sul nuovo tecnico per la Sampdoria: in lizza ci sono Eusebio Di Francesco e Stefano Pioli. Nel frattempo, il Diavolo è vivo e attivo per la campagna acquisti: l’ultimo obiettivo in ordine di tempo ha del clamoroso … continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy