CorSport – Milan, lo staff di Maldini: Costacurta club manager

CorSport – Milan, lo staff di Maldini: Costacurta club manager

Alessandro ‘Billy’ Costacurta candidato al ruolo di club manager rossonero con Paolo Maldini D.T.: idea Maurizio Ganz come allenatore del Milan Femminile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, lo staff di Paolo Maldini, propenso ad accettare l’incarico di direttore tecnico del Milan, sarà mirato, capillare, e coinvolgerà tutti i settori dell’attività agonistica.

Il principale candidato a diventare club manager della società rossonera, andando, dunque, a ricoprire il ruolo che, due stagioni fa, nel Milan ‘cinese’, aveva Christian Abbiati, è Alessandro ‘Billy’ Costacurta, compagno di tante battaglie rossonere con Maldini.

Angelo Carbone, altro elemento importante del Milan di Silvio Berlusconi ed Arrigo Sacchi, poi, è destinato a rilevare la responsabilità del settore giovanile, mentre potrebbe toccare a Maurizio Ganz, uno degli artefici dello Scudetto rossonero 1999, allenare il Milan Femminile al posto di Carolina Morace.

Entro questa settimana, ha concluso il ‘CorSport‘, verranno definiti tutti i dettagli del nuovo Milan ‘firmato’ Maldini. Per la panchina, sempre più probabile l’arrivo di Marco Giampaolo: ma voi, tifose e tifosi rossonere/i, lo vorreste? Per votare il sondaggio, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy