News Milan – Leonardo vicino al ritorno. Chi tra sarà AD tra Gazidis, Tuil e Gandini?

News Milan – Leonardo vicino al ritorno. Chi tra sarà AD tra Gazidis, Tuil e Gandini?

Leonardo farà parte del nuovo board del Milan in qualità di direttore tecnico: ancora incertezza, invece, sulla carica oggi affidata a Marco Fassone

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Quella di oggi, a Losanna, secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Repubblica’, potrebbe essere l’ultima uscita ufficiale di Marco Fassone in qualità di amministratore delegato del Milan. Sabato 21 luglio, infatti, l’assemblea dei soci, in programma alle ore 9:00, nominerà il nuovo Consiglio d’Amministrazione.

‘Repubblica’ sostiene che questi sarà Franck Tuil, manager del fondo Elliott Management Corporation, oggi al TAS al fianco del Milan per sostenere le ragioni della società nel ricorso contro la decisione della UEFA di escludere i rossoneri per un anno dalle coppe europee. Fassone potrebbe accompagnare la transizione per qualche settimana ma dovrebbe uscire subito dal CdA del club di Via Aldo Rossi.

Va tenuto d’occhio, però, anche il possibile ritorno di Umberto Gandini, oggi direttore generale della Roma, in quel ruolo, profilo ideale, tra l’altro, per riallacciare i rapporti con la UEFA. Il ‘Corriere della Sera’, invece, parla senza mezzi termini della nomina a nuovo A.D. del Milan di Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, con Presidente, naturalmente, Paolo Scaroni. Vedremo chi avrà ragione.

Pochissimi dubbi, invece, su quello che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico del Milan. Sarà il brasiliano Leonardo, già calciatore, dirigente ed allenatore dei rossoneri: a lui il compito di costruire il nuovo Milan dal punto di vista sportivo. Che fine farà, dunque, Massimiliano Mirabelli? Clicca qui per scoprirlo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy