Leonardo-Milan, divorzio dopo appena una stagione

Leonardo-Milan, divorzio dopo appena una stagione

Il brasiliano Leonardo ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan. Ieri lo ha chiamato Massimo Moratti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Come sottolineato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, è stato meno ‘sentito’, rispetto a quello di Gennaro Gattuso, l’addio al Milan del brasiliano Leonardo, ieri pomeriggio non presente a ‘Casa Milan‘ poiché aveva già presentato nei giorni precedenti le proprie dimissioni da direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi.

Leonardo, ha rivelato il quotidiano romano, ha avuto però una telefonata cordiale con Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter, colui il quale lo portò in nerazzurro nel dicembre 2010 per sostituire in panchina Rafa Benitez. Intanto, nella nota ufficiale pubblicata sul sito web, il Milan ha così ringraziato il suo ex calciatore ed ormai ex dirigente.

Leonardo Nascimento de Araujo (Leonardo) ha informato AC Milan della decisione di lasciare il Club al termine della stagione con effetto immediato. AC Milan ha accettato le sue dimissioni. Il Club ringrazia Leonardo per il suo importante contributo al progetto di crescita e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera”, si legge nella nota del Milan, che ha anche evidenziato come “l’annuncio relativo a un nuovo Direttore Sportivo verrà formulato nei prossimi giorni”.

Ha salutato, con affetto, Leonardo anche Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, con il quale, secondo la stampa, ci sarebbe stato contrasto:  “Leonardo è tornato al Milan in un momento di necessità, poche settimane prima della chiusura del mercato estivo. Seppur in circostanze difficili, ha messo il cuore per gestire una congiuntura complicata e ha trasmesso la sua energia e la sua ambizione a tutta la squadra. Sono grato a Leonardo per ciò che ha fatto per il nostro grande Club, e gli auguro il meglio per il futuro”. Oggi, intanto, Gazidis ha parlato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport‘: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy