Tuttosport – Milan, le ultime due amichevoli: spazio in campo a Rafael Leao

Tuttosport – Milan, le ultime due amichevoli: spazio in campo a Rafael Leao

Il Milan, prima dell’inizio del campionato, sosterrà due amichevoli contro Feronikeli (10 agosto) e Cesena (17 agosto). Attesa per il portoghese Rafael Leao

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Manca poco al fischio d’inizio del campionato di Serie A e per il Milan di Marco Giampaolo è tempo di disputare le ultime due amichevoli prima dell’avvio del torneo nazionale.

Come ricordato da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, sabato 10 agosto, alle ore 20:45, il Diavolo sarà di scena a Pristina, in Kosovo, per affrontare il Feronikeli, campione in carica. Sarà la prima, storica gara dei rossoneri sul suolo kosovaro.

Sabato 17 agosto, poi, alle ore 20:30, i rossoneri torneranno in campo a Cesena, all’Orogel Stadium, per disputare un match amichevole contro i bianconeri di Francesco Modesto.

C’è molta attesa, soprattutto, per vedere in campo Rafael Leao, classe 1999, attaccante portoghese prelevato dal Lille: sarà lui ad affiancare il polacco Krzysztof Piatek nel 4-3-1-2 di Giampaolo.

Intanto, dalla Spagna, emergono delle interessanti novità su Luka Modric, classe 1985, centrocampista croato del Real Madrid e sogno del Milan sul mercato: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy