News Milan – Le possibili scelte di Gattuso per la gara di Europa League

News Milan – Le possibili scelte di Gattuso per la gara di Europa League

Il Milan giovedì debutterà in Europa League in Lussemburgo contro il Dudelange. Ecco le possibili scelte di Gattuso, che potrebbe attuare il turnover

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Giornata importante in casa rossonera, visto l’annuncio di Ivan Gazidis come nuovo amministratore delegato (CLICCA QUI per il comunicato ufficiale), ma c’è da pensare anche al campo. Il Milan, infatti, affronterà giovedì in Lussumbergo il Dudelange: la gara è assolutamente da non sbagliare in modo da non complicare in maniera pericolosa il girone.

FORMAZIONE – Tuttosport, quest’oggi in edicola, ha provato a ipotizzare le scelte di Gennaro Gattuso. In porta ci sarà sicuramente Pepe Reina, che sostituirà Gigio Donnarumma, mentre in difesa spazio a Mattia Caldara che prenderà al posto di Mateo Musacchio, con Diego Laxalt sulla sinistra e forse Ignazio Abate sulla destra. A centrocampo possibile turno di riposo per Kessiè, che potrebbe essere sostituito da Bakayoko, mentre in cabina regia potrebbe esserci a sorpresa Andrea Bertolacci, in modo da far rifiatare Lucas Biglia. In attacco sono da monitorare le condizioni di Patrick Cutrone: il centravanti dovrebbe riuscire a recuperare dal problema alla caviglia, ma in caso contrario spazio a Gonzalo Higuain, affiancato da Suso e Calhanoglu. Attenzione però anche a Fabio Borini, che potrebbe anche giocare dal primo minuto facendo rifiatare il numero 10, che nella partita contro il Cagliari è sembrato essere piuttosto stanco. Non solo campo, ma anche mercato: CLICCA QUI per scoprire uno degli obiettivi principali per il centrocampo!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy